INSEDIATO IL NUOVO DIRETTIVO, ECCO LE GUIDE TECNICHE!
17-06-2023 10:08 - News Generiche
15 Giugno 2023, inizia un nuovo capitolo della lunga e bellissima storia del Volley Livorno, dopo i passaggi di consegne con le varie scartoffie e burocrazia, il Volley ha ufficialmente una nuova proprietà.
Prossimamente comunicheremo le varie cariche, nel frattempo abbiamo il piacere di annunciare il ritorno nella Società di Viale Carducci di Matteo D'Alesio, Matteo Falchi e Giulia Pietrini come guide tecniche.
Per Falchi, D'Alesio e Pietrini, come detto, è un ritorno alle origini visto che i tre hanno già vestito i colori gialloblù togliendosi diverse soddisfazioni.
Matteo D'Alesio, allenatore di terzo grado terzo livello giovanile e docente federale, fresco di una promozione in serie C con l'Unionvolley nella stagione 2021/22, lo scorso anno ha ottenuto, sempre con l'Union in C, un ottimo sesto posto, inoltre per 5 anni è stato Direttore Tecnico del settore giovanile per Piombino e Riotorto; Matteo Falchi, allenatore di terzo grado terzo livello giovanile e docente federale è reduce invece da 8 stagioni a Siena nelle quali ha allenato la serie B2, la C, Under 16 e 18 conquistando diversi titoli nonché selezionatore nel settore giovanile, stessa provenienza per Giulia Pietrini, allenatrice di secondo grado terzo livello giovanile.
Poche realtà nel panorama toscano possono vantare allenatori con il massimo grado a disposizione, nonché docenti federali, questo per noi è indubbiamente motivo di orgoglio e prestigio.
La Società e gli Head Coach sono già a lavoro per programmare al meglio la nuova stagione agonistica, c'è tanto entusiasmo, determinazione e voglia di far bene!
Forza Volley Livorno!
Articolo: S.R.