NON UN WEEKEND FELICE PER LE UNDER 13

13-02-2024 09:58 -

TURRIS PISA - VOLLEY LIVORNO BLU 2-1
Domenica si è disputata la seconda giornata del girone di ritorno e la nostra U13 blu è riuscita a portare a casa solo 1 punto. Nel primo set, vinto senza grossi problemi e con ampio margine, le nostre ragazze hanno sbagliato poco rimanendo sempre concentrate e gestendo il vantaggio preso sulle avversarie. Non sono però riuscite a mantenere lo stesso livello di gioco e replicare anche nei 2 parziali successivi, pur comunque non mollando fino alla fine.
C'è da segnalare rispetto alla partita di andata, dove avevamo perso per 3 a 0, che il gioco messo in campo, soprattutto nel primo set, è lo specchio degli enormi progressi fatti da questo gruppo grazie al lavoro settimanale svolto in palestra. Avanti così.
12-25; 25-14; 25-10; i parziali.

VOLLEY LIVORNO GIALLA - SEI ROSE ROSIGNANO 0-3
Niente da fare anche per la U13 gialla che di fronte aveva la seconda forza del girone, il Rosignano, le gialloblu di coach Falchi non hanno approcciato male il match e fino al decimo punto sono rimaste li con le avversarie per poi cedere man mano il passo. Stesso epilogo anche nei parziali successivi dove, dopo un buon inizio, si lascia spazio alla poca attenzione, ad errori banali, facendo scappar via la squadra avversaria. Ci sono tanti margini di miglioramento...allora sotto con il lavoro.
12-25; 15-25; 10-25; i parziali.


PALL. LIBERTAS GIALLA - NEW LIFE PROJECT 0-3
Partita proibitiva invece per la Libertas che di fronte aveva le "cugine" del New Life Project, primo a punteggio pieno con un percorso finora ineccepibile.
12-25; 10-25; 9-25; i parziali a favore delle rosanere.
#wearelivorno